▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Activeon CX: l’action camera ultra-compatta dal peso piuma

Activeon CX, che sarà presente all’IFA di Berlino, è pensata per catturare e condividere i momenti migliori e più emozionanti anche sott’acqua.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 05/10/2015

Sarà presente all’IFA di Berlino (4 – 9 settembre 2015 - Hall 7.2, Booth 203) Activeon CX, l’“action camera” ultra-compatta e leggerissima che permette di scattare foto di qualità in ogni situazione, anche quelle più estreme.
Grazie al registratore video di qualità Full HD e la camera da 4 megapixel, infatti, Activeon CX cattura ogni attimo nitidamente, garantendo un’immagine in alta risoluzione per 2 ore di registrazione. 
Activeon CX è maneggevole e molto semplice da utilizzare; è dotata di due tasti sul corpo della fotocamera e di uno schermo integrato in vetro da 2 pollici che fornisce continuamente un’anteprima precisa. Lo strumento ideale per immortalare tutte le attività sportive e ludiche da una prospettiva tutta nuova grazie ai molti accessori abbinabili.
Il dispositivo, inoltre, rende immediata anche la condivisione dei video e delle foto grazie alla funzione Wi-Fi utilizzabile tramite un’app gratuita per smartphone o tablet (per iOS e Android). 
La fotocamera supporta sia le registrazioni che gli scatti manuali, sia l’autoscatto che la modalità burst (scatto continuo). La funzione video è in grado di registrare direttamente senza nessun tipo di supporto da parte di altri software di editing video.  Anche le impostazioni del bilanciamento del bianco, il valore di esposizione, gli effetti di colore e l'angolo della visuale possono essere controllati manualmente per ogni registrazione. 
Per gli appassionati degli sport acquatici, Activeon CX con l’apposita custodia impermeabile, raggiunge una profondità di 60 metri e grazie alla “Modalità acqua” è possibile catturare immagini e registrare video con colori luminosi e impressionanti.  
Activeon CX è già disponibile nei negozi di elettronica delle catene Unieuro e GameStop e sarà presto on-line su ePrice: il prezzo della videocamera è di 119,99 euro e comprende custodia impermeabile, adesivo ad alta tenuta e connettore che collega la telecamera all’adesivo.
Activeon CX è dotata di una vite per treppiede universale che è l'ideale per i supporti roll-bar ed una vasta gamma di accessori offre la possibilità di arricchire la propria esperienza di ripresa.
Per chi desidera personalizzare la propria Activeon CX, al prezzo di 19,99 euro, è possibile acquistare una serie di cover colorate, che possono essere scelte in base al proprio gusto e cambiate nel giro di pochi secondi.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: