Homepage > Notizia

Native Union presenta Luxury Dock e Anchor per Apple Watch

Praticità e design: due nuovi accessori per valorizzare il proprio Apple Watch.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 03/11/2015

Native Union allarga la famiglia dei prodotti per la ricarica di Apple Watch e presenta Apple Watch Luxury Dock e Anchor.
La nuova base di ricarica per Apple Watch è elegante e minimale con la struttura in marmo (bianco o nero) e il braccio girevole in ottone lucidato o metallo dorato rosa: un vero e proprio pezzo di design a casa o in ufficio.
La dock può essere posizionata sia in verticale che in orizzontale. Il design reversibile consente di posizionare il braccio sul lato più comodo. Il cavo magnetico di ricarica di Apple Watch viene inserito nella dock e bloccato in posizione. E’ compatibile con tutti e tre i modelli di Apple Watch e con tutti gli stili e taglie di cinturino. Prezzo al pubblico: 129 euro   
Invece, la base di ricarica per Apple Watch dal design e ingombro minimale permette di inserirlo a perfezione in qualsiasi ambiente. Struttura in composito di silicone con appoggio superiore in lega di zinco dove si inserisce il cavo magnetico di ricarica di Apple Watch. E’ compatibile con tutti e tre i modelli di Apple Watch e con tutti gli stili e taglie di cinturino. 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: