▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Canon CJ20ex7.8B: il nuovo zoom portatile 2/3” per videocamere 4K broadcast

Sfruttando il patrimonio di tecnologie ottiche avanzate di Canon, il nuovo CJ20ex7.8B raggiunge un livello di prestazioni tale da renderlo ideale per l'uso con videocamere broadcast 4K.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 11/11/2015

Canon presenta CJ20ex7.8B, uno zoom portatile 4K 2/3" per il broadcast professionale, con un rapporto d'ingrandimento 20x e un'escursione focale da 7,8 a 156 millimetri.
Presentato come prototipo all'IBC 2015 di Amsterdam, il nuovo obiettivo consente la creazione di contenuti video 4K ad alta risoluzione di forte impatto per una gran varietà di applicazioni, dagli eventi sportivi alle notizie di cronaca, dai documentari alle riprese in interni ed esterni di fiction seriali.
Attraverso la disposizione ottimale e il preciso assemblaggio dei vari componenti, CJ20ex7.8B assicura immagini di elevata qualità con risoluzione 4K dal centro ai bordi dell'inquadratura, fornendo una superiore riproduzione dei colori per video professionali ad altissima risoluzione.
Il nuovo CJ20ex7.8B comprende un moltiplicatore di focale 2x incorporato che, anche nelle riprese alla massima lunghezza focale risultante di 312 millimetri, offre prestazioni ottiche superiori per consentirne l'uso con videocamere 4K broadcast.
Portabilità e flessibilità per soddisfare le esigenze del settore broadcastCon un corpo leggero e compatto, l'obiettivo offre una mobilità eccezionale per soddisfare le esigenze del settore broadcast, facilitando le riprese a spalla e rendendo più comodo il trasporto.
Il nuovo zoom CJ20ex7.8B sarà disponibile dal mese di giugno 2016.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: