Homepage > Notizia

Con Optrix by Body Glove l’iPhone si trasforma in action camera

Optrix by Body Glove è già disponibile in Italia a partire da un prezzo di 99,99 Euro per il kit Base, e di 139,99 Euro per il kit Pro.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 18/11/2015

Arriva anche in Italia la nuovissima linea di prodotti Optrix by Body Glove, costituita da un set di cover e un kit fotografico per iPhone 5, 5s, 6 e 6s. 
Optrix by Body Glove è progettato per consentire alla fotocamera dell’iPhone di catturare ogni sequenza o attimo ben definito di avventure indimenticabili, anche estreme o caratterizzate da movimento e attenzione al dettaglio.
Tre sono i suoi punti di forza:
- custodia. È impermeabile e ultra robusta, grazie al suo doppio strato protettivo, che la rende efficace anche nelle situazioni più difficili; è compatibile con Touch screen, quindi quando l’iPhone® è nella custodia può essere utilizzato senza alcun problema; raggiunge e supera gli standard di test di lancio militari; ha un gancio di sicurezza per agganciare il cinturino del galleggiante da polso, evitando così che vada a fondo quando è in acqua;
- kit fotografico con 2 o 4 lenti intercambiabili, rispettivamente Optrix by Body Glove Kit e Optrix by Body Glove Pro Kit, che includono la lente 0° basso profilo, lente 165° Grandangolo il kit base, mentre il kit pro contiene anche lente teleobiettivo con zoom 2x e lente macro, che riesce a cogliere dettagli oltre l’occhio umano;
- supporti. Ce n’è davvero per tutte le esigenze e per tutti gli sport. Supporto da casco, per bicicletta, universale per superficie fissa, a ventosa; pettorine; monopod per riprese e treppiedi flex; connettore universale, galleggiante da polso e molto altro ancora;
Inoltre, disponibile su App Store, è possibile scaricare l’app di Optrix, che aggiunge utili caratteristiche che consentono agli utenti di ottenere foto perfette.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: