Homepage > Notizia

Apple, due app italiane tra le migliori del 2015

Apple ha stilato l'annuale classifica delle app più innovative: due italiane tra le migliori.

Autore: redazione smartphone e app

Pubblicato il: 10/12/2015

Come ogni anno, arriva puntuale la classifica stilata da Apple delle migliori applicazioni.
A essere giudicati, giochi,  musica, film, libri e podcast e app in generale, sia per iPhone, sia per iPad.
ll titolo di App dell'Anno per iPhone è stato vinto dal servizio di streaming video live Periscope, mentre la migliore app per iPad è The Robot Factory.
La notizia più importante, tuttavia, riguarda la presenza tra le migliori app del 2015 di ben due applicazioni made in Italy.
La prima, Quokky, è un raccoglitore di documenti per iPhone: votata come uno dei servizi più innovativi, permette di organizzare e archiviare in modo automatico i documenti presenti nell’iPhone, anche quelli sottoforma di allegato nelle email.
La seconda, Sellf, è ideata per iPad e indirizzata a utenti aziendali: garantisce una gestione ottimale di ogni ambito lavorativo, dalla possibilità di contattare rapidamente i clienti alla creazione di promemoria e note per non dimenticare gli appuntamenti in agenda.
Vista la saturazione del mercato app, i risultati ottenuti dalle due applicazioni italiane costituiscono grande vanto per il nostro Paese e fanno ben sperare per il futuro.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: