Homepage > Notizia

TIM e RAI: rinnovato accordo per la distribuzione su TIMVision di film, programmi tv e servizio replay

Nel corso dei prossimi mesi i film di RAI CINEMA saranno disponibili, in seconda finestra, in esclusiva streaming solo su TIMvision.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 04/01/2016

TIM e RAI - attraverso la società RAI COM - hanno rinnovato un accordo per offrire agli abbonati di TIMvision le migliori produzioni di RAI Cinema. L’intesa prevede una scelta di oltre 70 film degli ultimi quattro anni e 200 di catalogo, più di 500 ore l’anno tra fiction e programmi tv che andranno ad arricchire l’offerta di TIMvision, la TV on demand di TIM.
Nel corso dei prossimi mesi infatti i film di RAI CINEMA saranno disponibili, in seconda finestra, in esclusiva streaming solo su TIMvision. Tra i titoli “Il capitale umano” di Paolo Virzì, “Un fantastico via vai” di Leonardo Pieraccioni, “Sacro Gra” di Gianfranco Rosi e “Still life” di Uberto Pasolini. L’accordo consentirà ai clienti TIMvision di vedere le stagioni complete delle fiction RAI di maggior successo, tra le quali “Il commissario Montalbano”, “E’ arrivata la felicità”, “Don Matteo” e programmi TV come “Nascita di una dittatura” o “Indietro tutta”.



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: