Homepage > Notizia

CES 2016: Firefox OS sulle Nuove TV Panasonic UHD

Diversi Big come Vimeo, iHeartRadio, Atari, AOL, Giphy e Hubii sono pronti per lavorare con Mozilla per fornire applicazioni Web ottimizzate per la TV.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 07/01/2016

Panasonic ha annunciato che Firefox OS sarà a bordo dei nuovi TV UHD Panasonic DX900, i primi televisori LED LCD nel mondo con specifiche Ultra HD Premium, presentate in occasione del Consumer Electronics Show (CES) 2016.
I Televisori Panasonic con Firefox OS sono già disponibili in tutto il mondo, consentendo ai consumatori di trovare i propri canali preferiti, applicazioni, video e siti web in modo rapido e portando app e altri contenuti sulla home della propria TV.
La nuova versione di Firefox OS (2.5) è attualmente disponibile per partner e sviluppatori e propone nuove interessanti funzionalità. Questo aggiornamento sarà reso disponibile per TV Panasonic UHD DX900 con Firefox OS nel corso dell’anno ed include nuove modalità di fruizione delle applicazioni Web da salvare sulla propria TV.



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: