▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Le novità TP-LINK al Ces 2016

Tra le novità più importanti un Range Extender più potente e affidabile mantenendo un design compatto.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 11/01/2016

TP-LINK  è presente al Consumer Electronics Show (CES) 2016, a Las Vegas dal 6 al 9 gennaio, con i suoi ultimi dispositivi di rete dotati di tecnologie all'avanguardia. Tra le novità più importanti: un nuovo Modem Router VDSL per una velocità e una capacità di connessioni contemporanee incredibili; un Range Extender più potente e affidabile mantenendo un design compatto; due nuove soluzioni Powerline dotati delle più moderne tecnologie HomePlug AV2 per una connessione davvero veloce; un Hotspot portatile con prestazioni che lo rendono il più rapido al mondo.

ARCHER VR2600: MODEM ROUTER MU-MIMO VDSL
Come un potente modem router con la combinazione di tecnologie all'avanguardia, Archer VR2600 fornisce una soluzione avanzata per chi utilizza Internet DSL, la sua incredibile prestazione via cavo e wireless lo rendono la scelta ideale persino per le reti domestiche più affollate. Con il modem integrato VDSL, VR2600 supporta la velocità della banda larga superveloce fino a 100Mbps.
Dotato dell'innovativa tecnologia MU-MIMO, l'Archer VR2600 è in grado di servire più dispositivi connessi contemporaneamente, riduce drasticamente i tempi di attesa di tutti i clienti utilizzando in modo migliore la capacità wireless non occupata. Risultato: una connessione Wi-Fi fino a 3 volte più veloce su ogni dispositivo. Con così tanta velocità e con così numerose possibilità di connessioni, l'Archer VR2600 porta la vostra esperienza online a un livello completamente nuovo.

RE450: POTENTE RANGE EXTENDER AC1750 DAL DESIGN COMPATTO
È difficile credere a prima vista che questo piccolo dispositivo abbia la capacità di arrivare a 1.750Mbps di velocità di trasmissione dati, ma è vero. RE450 usa tre antenne esterne regolabili per garantire copertura Wi-Fi ottimale e connessioni affidabili. La sua struttura inoltre lo rende portatile grazie al design compatto a parete. Si può inserire comodamente in qualsiasi presa di corrente di casa, può essere facilmente configurato e attivato, rafforzando ed espandendo immediatamente il segnale Wi-Fi dual-band in aree altrimenti non raggiungibili. Il dispositivo inoltre riduce l'interferenza del segnale per garantire copertura Wi-Fi affidabile in tutta la propria casa o ufficio.

PA8030P KIT E WPA8730 KIT: POWERLINE CON TECNOLOGIA HOMEPLUG AV2
L'utilizzo dei Powerline è un modo efficace per estendere la rete domestica in quanto trasforma qualsiasi presa elettrica in una connessione internet e trasferisce i dati utilizzando il cablaggio elettrico della casa già esistente.
TL-PA8030P KIT e TL-WPA8730 KIT, prodotti di punta di TP-LINK, dotati delle più moderne tecnologie Powerline HomePlug AV2, consentono di arrivare a una velocità di trasferimento dei dati via powerline fino a 1200 Mbps fornendo una connessione di rete davvero veloce. Il WPA8730 KIT ha anche Wi-Fi dual-band AC1750: sia che siate in connessione cablata o senza fili, offrirà sempre un'esperienza di connessione fluida. Inoltre, le funzioni Wi-Fi Clone e Wi-Fi Auto-Sync semplificano il processo di installazione e l'applicazione tpPLC consente di gestire il Powerline dal proprio smartphone con semplicità.

M7650: HOTSPOT PORTATILE CON VELOCITÀ LTE A PROVA DI FUTURO
L'M7650 è stato progettato per chi ama intrattenimento HD in streaming e chi desidera il massimo della produttività mobile in movimento. La tecnologia avanzata Cat-9 LTE consente a M7650 di raggiungere una velocità downstream fino a 450Mbps a prova di futuro, rendendo l'M7650 l'hotspot mobile più rapido al mondo. Con oltre 10 ore di durata della batteria e la capacità di condividere la connessione contemporaneamente fino a 32 dispositivi wireless, l'M7650 migliora notevolmente la tua esperienza di Wi-Fi mobile.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: