Homepage > Notizia

TechWatch One Round: l’evoluzione dello smartwatch a tutto tondo

Lo smartwatch è compatibile con il sistema operativo Apple IOS 7 (o superiori) e con Android 4.2 (o superiori).

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 07/03/2016

TechWatch One Round,  il nuovo smartwatch Techmade, è pensato per essere il perfetto connubio tra l'eleganza di un orologio tradizionale e le funzionalità di un moderno smartwatch.Nonostante l'aspetto classico TechWatch One Round non ha infatti nulla da invidiare in quanto a funzioni e dotazioni ad uno smartwatch di ultima generazione.Il display touch da 1.22" ad alta sensibilità con risoluzione 240x204 pixels è sempre altamente performante e reattivo al minimo tocco. Tutte le funzioni sono accessibili da un tasto a pressione laterale che riprende in tutto e per tutto una normale corona di regolazione.Il design pulito ed essenziale lo rende inoltre un accessorio adatto a tutte le occasioni, da scegliere tra due eleganti colori: nero e blu notte.
TechWatch One Round si collega allo smartphone tramite sistema Bluetooth 4.0, per sfruttare al massimo anche la funzione Phone per ricevere telefonate, messaggi e notifiche direttamente al proprio polso. Il microfono e le casse integrate offrono di fatto una buona qualità di audio, sia per la riproduzione che per la trasmissione.
Ma le funzioni non finiscono qui! TechWatch One Round è un ottimo compagno di vita quotidiana:

  • Sleep Monitor: attraverso questa funzione, lo smartwatch rileverà (grazie ai battiti cardiaci) la qualità del sonno, individuandone le fasi più profonde e quelle più superficiali;
  • Cardiofrequenzimetro: il dispositivo è in grado di misurare i battiti cardiaci sia durante l’attività fisica sia a riposo.
  • Pedometro: attraverso il rilevamento del movimento corporeo, lo smartwatch è in grado di conteggiare i passi effettuati.
  • Antifurto: sarai avvisato quando lo smartphone verrà allontanato a più di 10mt. dal TechWatch Elite;
  • BT Music Remote Control: TechWatch ONE Elite è in grado di riprodurre le playlist sullo smartphone ad esso collegato;
  • Smart Wake-Up: avvio display intelligente con un semplice movimento del braccio, per essere sempre pronti ad utilizzare il dispositivo.
 L’interfaccia è compatibile con il sistema operativo Apple IOS 7 (o superiori) e con Android 4.2 (o superiori), mentre la batteria da 300mAh Li-poly assicura un uso prolungato del dispositivo, permettendogli di rimanere in stand-by senza necessità di ricarica fino a 7 giorni. 
TECHMADE TechWatch ONE Round è disponibile al prezzo indicativo di euro 146,40 su www.tecnoprezzo.it e nei migliori negozi di elettronica di consumo.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: