Homepage > Notizia

DiariodelPapa: l'app per passare 365 giorni col Papa

Con l’autorizzazione del Vaticano, il teologo Donato Petti raccoglie dei pensieri di Papa Francesco per i 365 giorni dell’anno.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 18/03/2016

Papa Francesco è sicuramente uno dei pontefici più amati della storia della Chiesa. Molti lo apprezzano per la sua umanità e per il suo approccio semplice e diretto coi fedeli, così lontano dall'impostazione prettamente teologica di alcuni suoi predecessori. Eppure il pensiero di Papa Francesco è estremamente variegato e ricco di contenuti, spesso oscurati dalla sua dilagante spontaneità.
L'App DiarodelPapa propone lo stesso approccio semplice tanto caro a Francesco: con l'autorizzazione del Vaticano, il teologo Donato Petti raccoglie dei pensieri di Papa Francesco per i 365 giorni dell'anno. Dal 1° gennaio al 31 dicembre, una sorta di "breviario" tascabile, che ogni giorno propone una frase analizzata tra le più famose pronunciate da Jorge Bergoglio.
La frase viene anticipata con una notifica push giornaliera che, una volta cliccata, porta al pensiero completo con tanto di analisi teologica. L'app mostra, oltre al pensiero del giorno, la raccolta completa che si arricchisce in automatico fino a contenere tutti e 365 i pensieri.
DiariodelPapa è disponibile per iPhone e scaricabile su App Store al prezzo di 0,99 euro.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: