▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Lenovo: arriva la nuova famiglia Moto G4

I nuovi Moto G4 e Moto G4 Plus saranno disponibili da metà giugno al prezzo di, rispettivamente, 249 e 299 Euro.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 18/05/2016

Lenovo ha progettato la nuova generazione del proprio smartphone più venduto, il Moto G4. Inoltre è stato presentato il nuovo Moto G4 Plus. 
Il Moto G4 di quarta generazione, ancora più sottile, possiede un display full HD brillante da 5,5" con fotocamera da 13MP per ottenere scatti nitidissimi da condividere con gli altri. E' dotato inoltre di batteria da 3.000 mAh e un velocissimo processore octa-core. Inoltre la funzione TurboPower offre sei ore di alimentazione in soli 15 minuti di ricarica.
Moto G4, smartphone dual sim, supporta, inoltre, la connettività 4G LTE per un trasferimento dati e una navigazione in internet eccellenti. 

lenovo-arriva-la-nuova-famiglia-moto-g4-1.jpg
Moto G4 Plus
 invece ha tutte le caratteristiche di Moto G4 con, in più, nuove funzionalità. Uno dei miglioramenti principali riguarda la fotocamera.
La fotocamera da 16MP di Moto G4 Plus infatti con due tecnologie per la messa a fuoco rapida, con laser e autofocus a rilevamento di fase, funziona tanto velocemente da permetterti di catturare sempre immagini nitide e definite, sia di giorno sia di notte.
Inoltre grazie al fingerprint reader (lettore di impronte digitali) basta un solo tocco per attivare il telefono. 
Moto G4 e Moto G4 Plus
saranno disponibili da metà giugno al prezzo di, rispettivamente, 249 € e 299 €. 




Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: