Homepage > Notizia

TomTom MyDrive Route Planning disponibile per i camionisti

I conducenti dei mezzi pesanti possono ora risparmiare sul tempo di guida grazie alla pianificazione strategica del proprio percorso, in qualunque momento e in qualsiasi posto, con TomTom MyDrive.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 10/06/2016

TomTom ha annunciato la possibilità di pianificare il proprio viaggio in camion attraverso la piattaforma TomTom MyDrive. I viaggi in camion possono essere customizzati con strade preferenziali o soste predefinite e possono essere personalizzati e sincronizzati direttamente con un dispositivo di navigazione TomTom TRUCKER.
 MyDrive consente ai conducenti di pianificare comodamente un percorso multi-fermata per dimensione specifica, peso, carico e velocità del proprio camion. Le stazioni di rifornimento preferite e le zone di ristoro, così come i punti di interesse, possono essere aggiunti, con le relative personalizzazioni, per essere raggiunti. Sul percorso, vengono visualizzati avvisi autovelox e traffico in tempo reale aiutando l’autotrasportatore a effettuare in tempo le consegne. 
La pianificazione del viaggio per i mezzi pesanti è disponibile sul sito web MyDrive - mydrive.tomtom.com.
I modelli TomTom supportati includono: TomTom Trucker 5000 e TomTom TRUCKER 6000. L'applicazione TomTom MyDrive è disponibile sui dispositivi iOS e Android su App Store e Google Play.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: