Homepage > Notizia

HaierPhone L56: il telefono che unisce design e tecnologia

Sottile, leggero e HaierPhone L56 è dotato di uno schermo ultra resistente, entra comodamente in tasca.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 24/06/2016

il nuovo HaierPhone L56 possiede uno schermo ultra resistente, 2,5D IPS On-Cell 5’’ (12,7 cm), ed è dotato di risoluzione HD (1280x720): perfetto per visualizzare foto e video in ogni circostanza di utilizzo e per riprodurre immagini dagli ottimi contrasti, dai colori naturali e con un largo angolo di visuale. 
Leggerissimo (122g) ed estremamente sottile (7,3 mm di spessore), questo smartphone è protetto da una scocca in metallo che gli conferisce un design di tendenza, valorizzato da colori morbidi e forme arrotondate.
Chi non può fare a meno di scattare e condividere ogni momento delle sue vacanze, troverà un prezioso alleato nella fotocamera posteriore da 13 megapixel, con autofocus e doppio flash, e nellafotocamera frontale da 5 megapixel.
Con 2 GB di memoria RAM e 16 GB di memoria flash, è possibile aggiungere una scheda micro-SD fino a 64 GB, per uno spazio di stoccaggio pressoché illimitato.
Infine, il processore Quad-core da 1,3 GHz e il sistema operativo Android 5.1 conferiscono potenza e fluidità nella navigazione e durante la visualizzazione dei video.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: