▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

TomTom Trucker 6000: il navigatore pensato per i camionisti

Il navigatore include una SIM che permette di utilizzare il prodotto anche all’estero, senza preoccupazioni, grazie alla mancanza di tariffe di roaming.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 07/07/2016

TomTom Trucker 6000 è il navigatore appositamente pensato per i camionisti alla ricerca di un compagno di viaggio fidato, per lavorare senza stress e senza dover pensare alla strada da percorrere.
I camionisti possono ottenere informazioni accurate e importanti relative alla navigazione, agli avvisi autovelox, agli aggiornamenti delle mappe e ai dettagli sulla situazione del traffico in tempo reale, per tutta la vita del navigatore, il tutto in un unico pacchetto.
Il navigatore include una SIM che permette di utilizzare il prodotto anche all’estero, senza preoccupazioni, grazie alla mancanza di tariffe di roaming. 
I camionisti possono ora pianificare un viaggio ancor prima di partire, e trovare il proprio navigatore già programmato quando salgono in cabina. Attraverso l’App TomTom My Drive è infatti possibile impostare il proprio percorso mentre si è in ufficio oppure fermi per una sosta. La pianificazione tiene in considerazione il peso del camion, il tipo, le dimensioni e le merci trasportate per trovare il percorso perfetto, eliminando qualsiasi tipo di preoccupazione.
TomTom TRUCKER 6000 con Mappe Gratis a Vita non è progettato solamente per la guida professionale, in quanto può essere utilizzato anche per un viaggio in auto.
Il dispositivo è dotato di uno schermo touchscreen da 6” con comandi pinch to zoom, per ingrandire l’immagine e scorrere lo schermo. Il navigatore più essere agganciato e sganciato facilmente grazie al supporto magnetico Click & Go, ideale per la sicurezza.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: