Homepage > Notizia

Online il sito per raccogliere donazioni a favore dei luoghi raggiunti dal terremoto

www.unaiutosubito.org si inserisce a supporto dell’iniziativa “Un aiuto subito” del Corriere della Sera e TG La7 e nasce grazie al contributo di TIM With You We Do e di Starteed nel ruolo di partner tecnologico-

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 29/08/2016

A pochi giorni dal terremoto che ha colpito le regioni centrali dell’Italia, nasce www.unaiutosubito.org, un sito dove chiunque può fare donazioni, di qualsiasi entità, a favore delle popolazioni colpite dal sisma.
Il progetto si inserisce a supporto dell’iniziativa  “Un aiuto subito” del Corriere della Sera e TG La7 per consentire ai donatori di utilizzare anche la propria carta di credito in maniera facile e veloce. TIM metterà, infatti, a disposizione la sua piattaforma di crowdfunding With You We Do con il supporto di Starteed.
Le donazioni che arriveranno tramite il sito www.unaiutosubito.org confluiranno nel conto di Banca Prossima già attivo e destinato all’iniziativa.
Il processo di donazione, che può avvenire tramite carta di credito o bonifico bancario, è semplice e veloce e privo di trattenute per consentire di massimizzare gli sforzi e i risultati in questo momento di grave emergenza.
Dal 24 agosto al 30 settembre 2016 è anche attivo il numero solidale 45500 che consente, sia da cellulare sia da rete fissa, di donare 2 euro.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: