▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Il nuovo orologio GPS TomTom Runner 3 include l’esplorazione del percorso

Gli appassionati di corsa più temerari potranno spingersi oltre ed esplorare nuovi appassionanti percorsi, con cardio e musica sempre a portata di polso.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 06/09/2016

TomTom ha annunciato il lancio del nuovo TomTom Runner 3, l’orologio GPS pensato per tutti gli appassionati di corsa. Contando sulla sconfinata esperienza di TomTom nel settore mappe e navigazione, i veri runner vivranno nuove emozionanti esperienze grazie a un’imprescindibile novità: l’esplorazione del percorso. Questa funzionalità renderà la semplice corsa domenicale una vera e propria avventura, alla scoperta di sentieri mai battuti da nessuno o di nuovi emozionanti percorsi immersi nella natura. E tutto senza porsi il problema di memorizzare la strada per il ritorno, correndo spensierati con al polso il nuovo Runner 3, l’unico con cardiofrequenzimetro e lettore musicale integrati.  
Oltre che tecniche, le novità sono anche estetiche: il nuovo TomTom Runner 3 vanta infatti una serie di nuovi cinturini più sottili e resistenti, pratici e comodi da utilizzare soprattutto in movimento, e in colorazioni diverse, così da indossarlo tutti i giorni o abbinarlo all’abbigliamento scelto per la corsa.  
L’esplorazione del percorso del TomTom Runner 3 permetterà ai Robinson Crusoe del running di spingersi oltre, per scoprire nuovi sentieri senza dover per forza percorrere la stessa strada due volte. Basterà scaricare i nuovi percorsi direttamente sull’orologio tramite MySports.
In più, ogni qual volta un runner si troverà a esplorare un nuovo itinerario, TomTom Runner 3 lo traccerà sul display per consentire di tornare facilmente al punto di partenza. Grazie alla combinazione tra la bussola e le informazioni GPS integrate, ogni run lover potrà diventare un esperto esploratore, senza il timore di non ritrovare la strada del ritorno, condividendo sui social la nuova esperienza.
La nuova funzione esplorazione del percorso è stata inserita proprio a seguito dei numerosi suggerimenti ricevuti direttamente da runner esperti che hanno volutamente espresso la voglia di scoprire ed esplorare nuovi percorsi, senza alcun rischio di smarrire la strada. Ed è per questo che l’orologio Sports GPS TomTom Runner 3 consente a tutti gli appassionati di corsa di variare facilmente i percorsi abituali, per godersi a pieno il proprio allenamento, rendendolo di volta in volta sempre più entusiasmante. In più, oltre a monitorare il sonno, i nuovi TomTom Runner 3 contano i passi 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. Il monitoraggio di tutte le statistiche più importanti, dal tempo alla distanza, dalla velocità al ritmo o alle calorie bruciate, consente di conoscere istantaneamente la qualità della performance durante la sessione di corsa.
Con il supporto dell’app MySports, è possibile entrare sempre più nel dettaglio delle statistiche di allenamento, fissare obiettivi da raggiungere, tracciare i propri progressi nel corso del tempo ed essere sempre motivati a ottenere risultati migliori.    
TomTom Runner 3 contribuisce ad ampliare la gamma di prodotti sport e fitness appositamente creati per spingere le persone al movimento e al miglioramento costante della propria forma fisica, incrementando le proprie performance e vivendo appassionanti esperienze all’aria aperta. 
TomTom Runner 3 Cardio + Music è già disponibile in pre-order sul website Tomtom.com/it_it/sports/running-watches al costo di 249,00 €. La gamma completa sarà disponibile nei negozi a partire da ottobre 2016.  

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: