▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Arriva la nuova famiglia di smartphone Lenovo K6

Lenovo K6, Lenovo K6 POWER e Lenovo K6 NOTE saranno disponibili in Italia a partire dall’ultimo trimestre dell’anno.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 07/09/2016

Sono arrivati Lenovo K6, Lenovo K6 POWER e Lenovo K6 NOTE, tre modelli della nuova famiglia di smartphone firmati Lenovo, dotati di un processore octa-core con connettività 4G LTE e dal sistema operativo Android 6.0 Marshmallow.
I tre dispositivi sono poi caratterizzati da un design unibody in metallo con sofisticate rifiniture nei colori grigio scuro, oro e argento.
Il nuovo Lenovo K6 è pensato per chi ama la musica e l'intrattenimento. Grazie ai due altoparlanti e al sistema audio Dolby Atmos, ci si può immergere in quel che si ama di più senza dover mai abbassare il volume. Dotato di un display Full HD da 5,0” Full HD, consente di guardare film e fotografie e di utilizzare giochi e app con una nitidezza superiore. Il telefono si sblocca automaticamente con la sola impronta digitale, una password decisamente unica come sei tu. La fotocamera PDAF posteriore da 13 MP permette di scattare fotografie brillanti e la fotocamera frontale da 8 MP dei selfie perfetti.    
L'autonomia della batteria deve essere al servizio delle persone, non un ostacolo. Per questo, il nuovo Lenovo K6 POWER è dotato di una batteria da 4.000 mAh che permette di riprodurre musica e film per un massimo di due giorni senza diversi preoccupare del caricabatterie.Lenovo K6 POWER è dotato di un sistema audio Dolby Atmos e di un display Full HD da 5,0” che dà vita a musica e film. Tutto è protetto dal lettore di impronte digitali che blocca o sblocca Lenovo K6 POWER in un istante.  
Con le sue fotocamere d’avanguardia, in particolare la fotocamera PDAF posteriore da 16MP, Lenovo K6 NOTE garantisce fotografie e video stupefacenti. E non è finita qui: il flash CCT (Correlated Color Temperature) dual LED si regola automaticamente così da restituire i toni naturali della pelle e colori brillanti e realistici. Sulla parte frontale dello smartphone si trova anche una fotocamera da 8 MP, pensata per scattare selfie.
Lenovo K6 NOTE offre fino a 3GB di RAM, la memoria di cui si ha bisogno per poter fare tutto ciò che si desidera. Si possono guardare video e foto sul display Full HD ancora più grande, da 5,5", e alzare il volume per un’esperienza totalmente coinvolgente grazie all'audio Dolby-Atmos.
La batteria da 4.000mAh consente di utilizzare lo smartphone per il proprio divertimento senza doversi preoccupare di ricaricarlo e il lettore di impronte digitali protegge il contenuto di Lenovo K6 NOTE.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: