Homepage > Notizia

Arriva in Italia Wraps, la cuffia auricolare che si trasforma in braccialetto

Oltre a eliminare le problematiche legate ai classici grovigli e alle conseguenti rotture dei fili, le nuove Wraps possono essere indossate in tutti i momenti della giornata, anche quando non si ascolta la musica.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 09/11/2016

C’è chi sceglie un paio di cuffie soltanto per la qualità del suono e chi opta per un modello più pratico e funzionale, per non parlare di chi ne fa una questione di stile ricercando i materiali e le forme più originali.
Bigben Interactive mette tutti d’accordo con Wraps, le prime cuffie auricolari che diventano veri e propri bracciali fashion. Merito del cavo rivestito in tessuto intrecciato colorato, che elimina i classici problemi di groviglio o rottura dei fili e al tempo stesso permette alle cuffie di essere indossate in tutti i momenti della giornata, anche quando non si ascolta la musica.Disponibili in numerose tonalità, in modo da soddisfare le esigenze di un pubblico molto ampio e variegato, le cuffie Wraps sono un vero e proprio concentrato di innovazione e qualità.
La leggerissima costruzione sferica in ABS offre una sensazione di comfort e di sicurezza non appena viene indossata, mentre l’ampio driver da 10mm, sviluppato dai migliori ingegneri britannici, garantisce un’eccellente resa sonora.Il funzionamento di Wraps è identico a quello di una classica cuffia, con l’eccezione della presenza di un sistema brevettato di scorrimento intelligente che trasforma gli auricolari in braccialetti.
Lo slider non si limita inoltre a mantenere allineato il cavo, evitando che i fili si attorciglino e si rompano quando vengono sciolti, ma permette anche di collegare i principali componenti del prodotto, ovvero le due cuffie e il connettore jack, in modo che rimangano in una posizione fissa quando indossati sul polso.
E se la linea Classic punta sulle tinte pastello più accese, quali il rosa fluo, l’azzurro e il verde, la collezione Talk strizza l’occhio ai colori alla Street Fashion, oltre ad aggiungere un tocco di funzionalità grazie ad un microfono integrato che permette, con la semplice pressione di un tasto, di dare il via o mettere in pausa la musica e rispondere alle varie telefonate. C’è poi la serie Natural, caratterizzata da perline in vero legno oppure da un cavo in similpelle.
La linea di cuffie auricolari Wraps è disponibile nei principali negozi di elettronica ad un prezzo al pubblico a partire da 19,99 Euro.      



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: