Homepage > Notizia

Consumer Reports promuove MacBook Pro

Consumer Reports ha finalmente promosso i nuovi MacBook Pro: Apple ha trovato un bug di Safari e lo ha corretto.

Autore: redazione e-book & Tablet

Pubblicato il: 13/01/2017

Lieto fine per la vicenda che ha visto contrapposti Consumer Reports ed Apple nelle ultime settimane, in merito alla durata delle batterie dei nuovi MacBook Pro.
A seguito dei test condotti dalla rivista nel mese di dicembre, la redazione aveva preso la decisione di non raccomandare i nuovi laptop, poiché inizialmente affetti da estrema variabilità nel consumo delle batterie.
Dal canto suo, la Mela morsicata si è immediatamente interessata alla vicenda e, dopo aver notato condizioni di testing lontane dalle abitudini tipiche dell’utente, ha riconosciuto un bug di Safari all’interno delle opzioni previste per gli sviluppatori.
Una volta corretto il software e ripetuti i test, il magazine ha quindi deciso di approvare definitivamente i nuovi MacBook Pro.
Nello specifico, il colosso di Cupertino ha provveduto alla risoluzione del bug di Safari con la nuova beta di macOS Sierra 10.12.3, ora nelle mani dei developer.
Attualmente, McBook Proda 13" senza Touch Bar può contare su una durata media di 18.75 ore, mentre l’esemplare da 13" con Touch Bar può raggiungere le 15.25 ore e il modello da 15 le 17.25 ore.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: