▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Arriva la nuova app TomTom Sports

L'App funziona con gli smartphone iOS4 e Android e sostiene l’intera gamma degli indossabili TomTom.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 07/02/2017

TomTom lancia la sua nuova App TomTom Sports, che porta non solo i dati relativi all'attività, ma insight e motivazione a milioni di utenti. 
La nuova App, creata insieme ad atleti e utenti, spinge le persone a muoversi con l’introduzione di messaggi motivazionali, trend dell’attività e confronti, analisi delle performance al secondo, funzioni di condivisione social, il tutto presentato con un design attraente e friendly.
 L'App TomTom Sports offre un unico luogo dove poter monitorare fino a 12 diversi tipi di attività che vanno dalla corsa, al ciclismo, dal nuoto allo sci, dal trail running all'escursionismo. L'App può mostrare gli ultimi allenamenti e i risultati, come i cambiamenti della composizione corporea e del battito cardiaco a riposo, in un colpo d'occhio. Consente inoltre agli atleti più esperti di esaminare i dati delle proprie prestazioni secondo per secondo.
Con la funzione confronti smart gli utenti possono confrontare le loro ultime prestazione con i propri record personali. La nuova App TomTom Sports consente la condivisione di dati senza soluzione di continuità con una serie di piattaforme di terzi come Strava, Nike+, Endomondo, MapMyFitness, Runkeeper e molti altri. 
La nuova App TomTom Sport è disponibile in Italia su Apple Store e Google Play. L'App funziona con gli smartphone iOS4 e Android e sostiene l’intera gamma degli indossabili: TomTom Runner, TomTom Touch, TomTom Adventurer, TomTom Spark e TomTom Multi-Sport.



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: