Homepage > Notizia

Samsung Galaxy S8, nuove indiscrezioni

Secondo gli ultimi rumors, dal mese di aprile, nei negozi dovrebbero arrivare un Galaxy S8 con display da 5,8" e una versione Plus da 6,2".

Autore: redazione smartphone e app

Pubblicato il: 14/02/2017

Galaxy S8, il tanto atteso smartphone di Samsung che sarà presentato il 29 marzo, continua a far parlare di sè.
Gli ultimi rumors rivelano che il dispositivo avrà linee sinuose e dimensioni generose.
Si vocifera che, dal mese di aprile, nei negozi dovrebbero arrivare un Galaxy S8 con display da 5,8" e una versione Plus da 6,2", entrambi con schermo curvo su tutti e due i lati, come il tanto discusso Note 7.
I rendering mostrano la fotocamera principale meno sporgente, e il lettore di impronte digitali portato sulla scocca posteriore del dispositivo.
Nella parte anteriore, invece, si nota l'assenza del tasto 'home', grande novità del device. Non scompare la presa per le cuffie che Apple ha invece rimosso da iPhone 7.
Tra le altre caratteristiche, ricordiamo gli assistenti vocali Bixby e Kestra, con voce maschile e femminile, la funzione di ricerca visiva nella fotocamera posteriore, e Samsung DeX, cioè la possibilità di collegare lo smartphone a un monitor con tastiera e mouse, in modo analogo a Continuum di Microsoft.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: