Homepage > Notizia

Rapoo presenta il primo mouse al mondo in tessuto

Con una portata fino a 10 metri e una copertura di 360° questo mouse ottico wireless è l'ideale per una scrivania ordinata e senza fili.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 19/06/2017

Rapoo, produttore di periferiche wireless e innovatore di prodotti con tecnologia wireless a 5 GHz, ha annunciato il lancio del primo mouse wireless in tessuto unico nel suo genere, 3510 Plus, per i moderni utenti di PC/ Windows e  MacBook/ macOS.
Il Mouse Ottico Wireless in tessuto 3510 Plus è comodo per l'utilizzo sia con la mano destra che con la sinistra, senza procurare alcuno sforzo sulle mani. Inizialmente disponibile in due tinte di colore classico il 3510 Plus, si adatta perfettamente a qualsiasi computer e scrivania.
La connessione wireless a 2.4GHz con una portata fino a 10 metri e una copertura di  360° garantisce una connessione sicura e senza interferenze con i PC Windows o i MacBook.
Per collegarsi, basta semplicemente  inserire il ricevitore Nano USB nella porta USB: il mouse si collega automaticamente.
Il design intelligente integra anche uno scompartimento per il ricevitore USB (dongle), quindi, anche quando non è in uso, è sempre al sicuro e a portata di mano.
Il sensore ottico 1000 DPI ad elevatissime prestazioni garantisce un controllo del puntatore facile e preciso. La tecnologia wireless di Rapoo a risparmio energetico garantisce inoltre l'utilizzo continuo del mouse fino a 9 mesi.
Il nuovo 3510 Plus Wireless Optical Fabric Mouse  sarà disponibile a breve in Italia nella versione in tessuto nero e in grigio chiaro per un prezzo consigliato di € 29,99.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: