Homepage > Notizia

Xiaomi Mi 5X, il 26 luglio la presentazione ufficiale

Il 26 luglio, Xiaomi presenterà finalmente la gamma di smartphone Mi 5X, che verosimilmente sarà commercializzata dall'1 agosto.

Autore: redazione smartphone e app

Pubblicato il: 24/07/2017

Il 26 luglio, Xiaomi presenterà finalmente la MIUI 9 e la gamma Mi 5X con Android Nougat 7.1 di serie, la linea di smartphone di fascia medio-bassa e dal prezzo contenuto.
L’azienda sembra aver già definito la data di uscita del dispositivo: si parla dell'1 Agosto a partire dalle 10:00 (ora locale).
Al momento sono già aperti i pre-ordini da parte dei principali rivenditori cinesi con prezzi non ancora ufficiali, ma che comunque non dovrebbero superare i 200-250 Euro.
Verosimilmente, Xiaomi Mi 5X arriverà sul mercato con uno schermo Full HD da 5.5″4GB di RAM e 64GB di memoria interna.
Il SoC prescelto sembrerebbe essere lo Snapdragon 625, mentre il set di doppie fotocamere un’accoppiata di due sensori 13MP+13MP grandangolari.
La batteria dovrebbe essere di 3000 mAh. Confermata la presenza di scanner di impronte digitali sul retro, della porta USB Type-C per la ricarica rapida ed infine del jack audio da 3.5mm.
Secondo alcune indiscrezioni, verranno rilasciate due versioni di Xiaomi Mi 5X: la prima, con lo Snapdragon 625, la seconda con SoC Snapdragon 660.



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: