▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

L'app di Amazon Prime Video è ora disponibile per Apple TV in più di 100 paesi

Le integrazioni con l'app di Apple TV, Remote e universal research di Siri renderanno davvero facile trovare e guardare i contenuti Prime Video.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 07/12/2017

Amazon ha annunciato che l'app di Prime Video è disponibile per Apple TV 4K e per la generazione precedente di Apple TV in più di 100 paesi.
I clienti Prime Video hanno ora un modo in più per guardare i film Amazon Original, serie Prime Original, blockbuster di Hollywood, serie TV e oltre 140 canali negli Stati Uniti e 95 nel Regno Unito, Germania e Austria. 
I clienti Prime potranno vedere live il Thursday Night Football su Apple TV 4K e Apple TV. Inoltre, sarà disponibile la libreria di Amazon dei contenuti 4K Ultra High Definition (UHD) High Dynamic Range (HDR) per Apple TV 4K. Trovare i contenuti sull'app Prime Video sarà ancora più facile attraverso l'integrazione delle funzioni in alcuni paesi di Apple TV App, Remote e universal research di Siri.
Tutti coloro che sono in possesso di una Apple TV avranno accesso a film Amazon Original e a serie Prime Original come The Grand TourThe Marvelous Mrs. Maisel e The Tick, insieme alla serie in uscita il 15 Dicembre Jean-Claude Van Johnson ed Electric Dreams di Philip K.Dick il 12 Gennaio.
Prime Video offre un'ampia scelta anche su contenuti premiati per i bambini con show come Tumble LeafIf You Give a Mouse a CookieThe Snowy Day oltre a numerosi titoli in licenza aggiunti al servizio ogni mese.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: