▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

TomTom lancia il nuovo navigatore per motociclisti: TomTom RIDER 550

Il nuovo navigatore è dotato di Wi-Fi integrato, integrazione con gli assistenti vocali e lettura ad alta voce dei messaggi in arrivo sullo smartphone.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 22/02/2018

TomTom ha lanciato un nuovo dispositivo per la navigazione pensato per i motociclisti: il TomTom RIDER 550, dotato di nuove funzionalità. 
Le nuove caratteristiche comprendono gli aggiornamenti via Wi-Fi – non sono più necessari ne' cavi ne' computer per aggiornare il dispositivo con i servizi TomTom disponibili a vita (Mappe mondiali, TomTom Traffic e Autovelox).
il nuovo TomTom RIDER 550 offre poi l'accesso a TomTom Road Trips – con più di 150 itinerari esclusivi pronti per il download. Una volta sulla strada, i biker possono ora apprezzare il nuovo processore quad-core, in grado di assicurare prestazioni più elevate e un'esperienza di navigazione più fluida, e interagire con il proprio smartphone tramite gli assistenti vocali Siri e Google Now.
Il navigatore, inoltre, sarà in grado di leggere ad alta voce tramite gli auricolari i messaggi ricevuti sul telefono. 
TomTom Road Trips è progettato per far scoprire ai motociclisti i migliori itinerari del mondo. Offre la possibilità di sfogliare e selezionare percorsi incredibili, personalizzarli e sincronizzarli facilmente con il TomTom RIDER 550. Inoltre, grazie alle recensioni di TripAdvisor consultabili sulla piattaforma MyDrive, ogni motociclista potrà pianificare in modo semplice la propria avventura in ogni dettaglio. 
Come negli altri dispositivi dell'apprezzatissima linea TomTom RIDER, gli utenti hanno la possibilità di pianificare e percorrere gli itinerari più emozionanti, da strade tortuose a percorsi collinari, selezionabili sul touchscreen da 4,3" sensibile anche ai guanti più spessi. È possibile, inoltre, salvare i tragitti percorsi direttamente sul proprio dispositivo
Il nuovo TomTom RIDER 550, che include migliaia di Punti di Interesse (POI) specifici per gli amanti delle due ruote, sarà disponibile in Europa a partire dalla prima settimana di aprile al prezzo €399

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: