▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Tutti i libri per le vacanze in un solo "Touch" con Pocketbook HD2

Il dispositivo contiene 97 e-book gratuiti preinstallati in 14 lingue (di cui 7 in italiano).

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 22/05/2018

Touch HD2 è il nuovo e-reader PocketBook da portare in vacanza. Leggero (solo 180 gr), essenziale e minuscolo (113,5 x 175 x 9 mm) il nuovo lettore PocketBook è un vero tascabile. Grazie alla tecnologia SMARTlight lo schermo seleziona autonomamente la migliore combinazione di luce e colore, in base all'ora e perfino ai bioritmi!
Grazie a una regolazione bidimensionale, è anche possibile regolare la temperatura della luce.Il touchscreen multifunzione a infrarossi con tecnologia E Ink Carta e risoluzione HD, riproduce realisticamente l'effetto della pagina. 
Con 8 GB di memoria interna e la possibilità di utilizzare schede microSD (fino a 32 GB) Touch HD2 è una vera e propria biblioteca digitale. Il nuovo modello supporta 17 diversi formati senza necessità di conversione e 4 formati grafici (JPEG, BMP, PNG, TIFF). Le funzionalità audio integrate consentono di ascoltare audiolibri o musica durante la lettura. 
Grazie alla connessione Wi-Fi integrata è possibile scaricare velocemente libri e contenuti (pdf, foto) senza connetterlo al computer (ad esempio tramite Dropbox e Send-to-PocketBook).
Il dispositivo contiene inoltre 97 e-book gratuiti preinstallati in 14 lingue (di cui 7 in italiano) e dizionari Abbyy Lingvo preinstallati.
Touch HD 2 è disponible nel colore marrone testa di moro.

Touch HD2 Scheda: 
Display 6' 
Risoluzione 300 dpi
Tecnologia E-Ink Carta e Retroilluminazione SMARTlight
Lettore MP3
Funzione Text-to-speech- Conversione testo in voce
Tasto laterale scorrimento pagine
Processore Dual Core (2 × 1 GHz) 
8 G memoria interna
Micro SD fino 32 G
WiFi integrato
Peso 180 gr
Colori: Marrone scuro

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: