▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

HTC U12+ disponibile in Italia anche nella colorazione Flame Red

HTC U12+ è dotato di un display da 6" con schermo cinematografico in formato 18:9 ed è in vendita a 799 euro.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 27/06/2018

HTC U12+, il nuovo smartphone top di gamma di HTC, è da oggi disponibile anche nella nuova colorazione Flame Red.
Con una superficie di vetro effetto liquido realizzata con un minerale prezioso ad alta rifrazione, HTC presenta un nuovo colore vivido in grado di offrire diverse sfumature.
Con quattro fotocamere, HTC U12+ regala immagini eccezionali aprendo nuovi mondi alla creatività artistica. Le doppie fotocamere sul lato anteriore e posteriore permettono di scattare meravigliose foto con effetto bokeh simile a quello di una reflex digitale, mentre la modalità video con Sonic Zoom consente di "ingrandire" un singolo suono o una voce per essere veramente il regista della scena. 
HTC U12+ è il telefono più grande e potente di HTC: è dotato di un display da 6" con schermo cinematografico in formato 18:9 ed è anche più facile da usare grazie a Edge Sense 2. Il nuovo Edge Sense riconosce con quale mano si sta usando lo smartphone, permettendo una maggiore libertà di movimento: il doppio tocco permette di visualizzare la barra di navigazione del dispositivo, il comando "tieni premuto" blocca l'orientamento dello schermo e il comando "stringi ai lati" consente di scattare foto e video. Tutto con una sola mano. 
HTC U12+ è dotato degli altoparlanti BoomSound e gli auricolari USonic con cancellazione attiva del rumore per evitare distrazioni indesiderate. Gli auricolari USonic si adattano perfettamente alla struttura dell'orecchio per adattare il suono a seconda di chi li sta utilizzando e far sentire ogni nota alta con precisione cristallina e ogni linea di basso con potere tonante.
HTC U12+ nel nuovo colore Flame Red è ora disponibile all'acquisto sul sito HTC.com/it al prezzo di 799 euro e le spedizioni verranno effettuate a partire dall'inizio del mese di agosto. Gli iscritti a HTC Club ricevveranno il 10% di sconto sui loro ordini.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: