▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Yolt, l'app per la gestione finanze personali, disponibile in Italia

Gli utenti italiani potranno scaricare gratuitamente l’applicazione in beta privata da App Store e Play Store per accedere a una esclusiva prova in anteprima.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 06/09/2018

Dopo il successo ottenuto nel Regno Unito, la piattaforma di smart money Yolt è disponibile da oggi anche in Italia in versione beta privata per utenti iOs e Android: scaricando gratuitamente l’applicazione da App Store e Play Store, sarà infatti possibile accedere a un’esclusiva prova in anteprima.
L’applicazione dà agli utenti il potere di gestire concretamente le proprie finanze personali grazie a una panoramica “all-in-one” dei propri conti radicati nelle principali banche e delle proprie carte, oltre a offrire numerose altre funzionalità. 
La piattaforma consente di visualizzare la situazione delle proprie finanze - conti bancari, carte di credito e altri conti  - in un unico ambiente, scoprire in quali negozi si sta spendendo di più e più spesso, impostare i budget e pianificare debiti imminenti, avere una visione reale del denaro disponibile fino all’accredito dello stipendio, il tutto senza l’obbligo di passare in rassegna manualmente tutte le transazioni.  
Yolt collabora inoltre con altre fintech al fine di integrare sempre nuove funzionalità all’app. Nel Regno Unito, ad esempio, è già possibile beneficiare di una funzionalità di comparazione dei prezzi dell’energia. E anche in Italia saranno presto attive le prime partnership.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: