▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Blackberry KEY2: al via il pre-order in Italia

BlackBerry KEY2 LE, in versione Dual-SIM color champagne, è disponibile al pre-order su Amazon.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 09/11/2018

Arriva in Italia il nuovo smartphone BlackBerry KEY2 LEda oggi disponibile al pre-order su Amazon nella versione Dual-SIM.
Il nuovo modello della serie BlackBerry KEY ricalca il design del BlackBerry KEY2, una cornice ridotta dello schermo ed una scocca tanto elegante quanto confortevole in mano, ma presenta alcuni accorgimenti che lo rendono più sottile e leggero. Il tasto Speed Key consente una gestione altamente personalizzata delle scorciatoie mentre il sistema operativo Android supporta applicazioni come Google Assistant, Google Lens e Google Pay.
KEY2 LE è dotato di uno schermo 2.5D Full-HD e sarà disponibile in tre colori differenti: Slate, Champagne e Atomic. Le dimensioni sono in linea con il resto della serie BlackBerry KEY ma il BlackBerry KEY2 LE risulta più sottile e leggero, mentre la tastiera fisica è stata ridisegnata con tasti che sono circa il 10% più grandi rispetto a quelli del BlackBerry KEYone.
Sviluppata per un taping accurato e preciso, la tastiera include Speed Key, il tasto di scelta rapida che consente di accedere istantaneamente, e con un semplice gesto, alle applicazioni, ai contatti e alle funzionalità più frequentemente utilizzate, permettendo di personalizzare fino a 52 scorciatoie.
BlackBerry KEY2 LE possiede una doppia fotocamera posteriore (13MP + 5MP) che include la modalità Ritratto. La fotocamera frontale da 8MP con flash LCD ha nuove modalità di cattura, come Wide Selfie e Face Beauty, per migliorare la resa dei ritratti selfie. L'integrazione con Google Lens, consente poi di accedere rapidamente a maggiori informazioni su monumenti, edifici, libri e tanto altro, semplicemente puntando la fotocamera verso l'oggetto in questione.

296sjtwa.jpeg
Su BlackBerry KEY2 LE, la privacy è garantita da applicazioni come Locker, che permette di scegliere quali documenti e foto non siano condivisi sul cloud. Locker fornisce uno spazio di privacy sul dispositivo dove è possibile salvare le foto, documenti e applicazioni che si desidera mantenere private.
BlackBerry KEY2 LE è dotato di 4 GB di memoria RAM in entrambe le varianti da 32 GB e 64 GB, entrambe con supporto MicroSD per un'ulteriore espansione.
Alimentato da un processore Qualcomm Snapdragon e da una batteria che offre fino a 22 ore di utilizzo misto, KEY2 LE consente di arrivare in fondo anche alle giornate di utilizzo più intenso. Inoltre, il KEY2 LE è dotato di Qualcomm Quick Charge 3.0, che permette di ricaricare fino al 50% in circa 36 minuti, sufficientemente per affrontare una normale giornata di lavoro.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

smartphone

Notizie che potrebbero interessarti: