▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Glass Sound Speaker di Sony: audio cristallino perfettamente integrato nell’arredamento di casa

Design e illuminazione eleganti, capaci di diffondere un mood rilassante e di armonizzarsi con qualsiasi ambiente. Dotato di Spotify Connect: basta un pulsante per accedere a un mondo di musica

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 09/01/2019

Sony ha annunciato il lancio del nuovo Glass Sound Speaker LSPX-S2, un diffusore portatile dal design minimalista ed elegante che si traduce in una qualità audio straordinaria.
Il design discreto e le finiture eleganti consentono di integrare perfettamente il diffusore nell’arredamento di casa. Il Glass Sound Speaker aggiunge infatti un piacevole tocco di classe a qualsiasi stile d’arredo.
La modalità Candlelight è poi l’ideale per creare atmosfera: la luce soffusa trasforma la casa in uno spazio tranquillo dove svuotare la mente.
immagineLa tecnologia Sony Advanced Vertical Drive consente al diffusore di riprodurre un’acustica a 360°, con sonorità cristalline che riempiono ogni angolo della stanza. Le vibrazioni trasmesse al corpo in vetro organico dall’attuatore sottostante diffondono il suono a 360° in direzione verticale. Rispetto ai diffusori tradizionali, la superficie del tweeter in vetro organico è più ampia: si crea così un suono cristallino e la dispersione del volume è ridotta al minimo. Il diffusore è inoltre compatibile con il formato Hi-Res Audio, capace di riprodurre la musica esattamente come concepita dall’artista.
Il Glass Sound Speaker è caratterizzato da un corpo compatto con ben 8 ore di autonomia, per essere utilizzato liberamente in ogni angolo della casa e per qualsiasi esigenza, dalle serate in famiglia ai momenti di totale pace e relax.Con il Glass Sound Speaker, riprodurre musica non è mai stato così semplice. Basta collegare lo smartphone al diffusore tramite connessione BLUETOOTH per creare un’atmosfera rilassante.
immagineoipiopioLo speaker è inoltre dotato di connettività NFC One-Touch, per rendere l’operazione di pairing ancora più pratica. Grazie alla funzione “Push & Play”, è sufficiente premere l’apposito pulsante sul diffusore per riprodurre brani in streaming tramite Spotify Connect, senza nemmeno bisogno di accedervi dallo smartphone.
Infine, la modalità Wireless Multi-room permette di collegare fino a 10 altri dispositivi audio di Sony compatibili tramite Wi-Fi. Con un’apposita configurazione, ogni stanza può così trasformarsi in un’oasi di pace.Il modello Glass Sound Speaker LSPX-S2 sarà disponibile a partire da maggio.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: