▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Fastweb alza il livello dell'assistenza tecnica a professionisti e PMI

L'offerta Business Assist garantisce un team dedicato e tempi rapidi di intervento in caso di guasti

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 28/01/2019

Fastweb ha reso disponibile un nuovo livello di assistenza tecnica pensato in modo specifico per le piccole imprese e i singoli professionisti. Battezzato Business Assist, ha l'obiettivo di dare anche alle attività più piccole un servizio paragonabile alle offerte di cui usufruiscono le grandi aziende.

Per questo Business Assist prevede innanzitutto un team di assistenza tecnica dedicato a ciascun cliente, in modo da rispondere velocemente alle sue chiamate (in meno di un minuto, dichiara Fastweb). È disponibile anche un servizio di video-assistenza via smartphone.

L'assistenza tecnica però si giudica soprattutto da quanto rapidamente risolve i nostri problemi, Fastweb in questo senso spiega che con Business Assist l’intervento tecnico in sede sarà sempre garantito entro il primo giorno lavorativo successivo alla segnalazione.

Il bello di Business Assist è anche che è parte integrante delle offerte di connettività Fastweb. Per i professionisti si tratta di Solo Internet (a partire da 35,95 euro al mese) e di Business Class (da 40,95 euro al mese). Per le piccole e medie imprese l'offerta collegata a Business Assist è Unlimited Business, a partire da 70,95 euro al mese.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie che potrebbero interessarti: