▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Shuttle DH370: mini-PC da 1,3 litri per processori Intel Hexa Core di ottava generazione

Look rinnovato per i PC da 1,3 litri della serie XPC slim: il DH370 si presenta con un nuovo design del case, che racchiude processori Intel di ottava generazione per socket LGA1151v2, vanta un chipset H370 più veloce e complessivamente quattro USB 3.1 fino a 10 GBit/s.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 05/02/2019

Con il DH370 fa il suo debutto nella serie di PC Shuttle da 1,3 litri il chipset Intel H370. Questo consente non solo l'integrazione di processori Intel "Coffee Lake" con TDP fino a 65 Watt e memoria DDR4 SO-DIMM fino a 32 GB, bensì anche la possibilità di utilizzare contemporaneamente tre schermi con risoluzione 4K. Sono disponibili un cavo HDMI 2.0b e due collegamenti DisplayPort 1.2. In opzione è possibile integrare, se lo si desidera, una porta VGA analogica. Tre dei quattro collegamenti monitor possono essere utilizzati contemporaneamente.
Le sue dimensioni sono particolarmente compatte: in soli 19 x 16,5 x 4,3 cm (PxBxH) trovano spazio un drive da 2,5 pollici (HDD/SSD) e un SSD NVMe con interfaccia M.2. Un ulteriore slot M.2 di 2230 di lunghezza può essere ampliato, ad esempio, con un modulo WLAN. Lo Shuttle WLN-M è l'accessorio adatto. Due antenne garantiscono una qualità di ricezione eccezionale.
La trasmissione dati via cavo è possibile grazie a due connessioni Intel Gigabit Ethernet. Il DH370 dispone inoltre di ben 8 collegamenti USB (di cui quattro USB 3.1 di seconda generazione), audio, 1x HDMI 2.0b, 2x DisplayPort 1.2, 2x COM e un collegamento Remote Power On per l'accensione del dispositivo da remoto. Un lettore schede SD è facilmente accessibile sul pannello frontale e completa la varietà dei collegamenti.
Grazie al telaio di montaggio opzionale da 19" è possibile il montaggio su rack a due diverse altezze, a ulteriore riprova della versatilità del DH370.
Riassumendo sono disponibili basi per il funzionamento in verticale (PS02), un cavo per collegare il pulsante di accensione remoto Remote Power On (CXP01), il modulo WLAN/Bluetooth completo di antenne (WLN-M), il cavo di collegamento VGA (PVG01) e il telaio di montaggio da 19" (PRM01) opzionale come accessorio.
Il prezzo consigliato da Shuttle per l'XPC Barebone DH370 è di 298 euro (IVA al 22% inclusa).

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: