▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

All’European Forum, Samsung presenta la gamma di QLED TV 2019

L’innovazione tecnologica di Samsung in mostra con il nuovo QLED 8K Q900R nei formati da 65” a 98” e i QLED 4K Q90/80/70/60R da 43” a 82”.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 15/02/2019

Samsung Electronics ha presentato l’intera gamma QLED TV 2019 al Samsung European Forum tenutosi in Portogallo,  composta da oltre 20 modelli, compresi alcuni formati ultra-large.
Particolare evidenza ai prodotti chiave, come QLED Q950R 8K, disponibile nei formati da 65” fino a 98”, e ai modelli 4K Q90R, Q85R, Q70R e Q60R con dimensioni che vanno dai 43” agli 82”. 
“Siamo davvero entusiasti di presentare l’intera line-up QLED TV 2019 durante un evento così importante come il Samsung European Forum.” –ha dichiarato Marco Hannappel, Vice Presidente di Samsung Electronics Italia– “Grazie a questa gamma completa di TV QLED 8K e 4K diamo una risposta concreta alla sempre più elevata domanda di televisori di grandi dimensioni.”
La nuova gamma 2019 è dotata della tecnologia Ultra Viewing Angle che consente di migliorare l’angolo di visione e ridurre ulteriormente i riflessi. Grazie a questa tecnologia, i televisori QLED di Samsung sono in grado di riprodurre immagini nitide con neri estremamente profondi e un angolo di visione ancora più ampio. I QLED TV 2019 sono inoltre dotati di pannello direct full-array con un controllo del contrasto ancora più sofisticato, grazie al quale è possibile ottenere livelli di nero ancora più profondi e una riproduzione del colore sempre più precisa e reale.
Già presente su tutti i televisori 8K di Samsung, il processore Quantum, ora anche nei nuovi modelli QLED 4K, consente di riprodurre qualsiasi contenuto sorgente e da qualsiasi risoluzione, garantendo sempre luminosità, qualità dell’immagine e audio ottimizzati in 4K grazie all’AI Upscaling.
Tutti i QLED 2019 sono inoltre dotati di HDR10+, tecnologia di nuova generazione per la riproduzione di immagini dall’impatto visivo sorprendente. Lo standard HDR10+ consente infatti di regolare i livelli di luminosità, scena per scena, attraverso l’associazione di metadati dinamici.
I TV QLED 8K supportano anche la trasmissione HDMI 2.1 (8K 60P) che permette di apprezzare contenuti di elevata qualità sui servizi di streaming.  


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: