▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Archos Diamond: performance top sotto i 300 euro

Lo smartphone possiede un display AMOLED da 19,5: 9 6,39 " e potenti caratteristiche come un octa-core chipset potenziato dalla combinazione RAM / ROM da 4/128 GB, con Android 9 Pie.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 19/02/2019

Il nuovo Archos Diamond, presentato in anteprima al MWC 2019, è caratterizzato da un design senza cornice, con una telecamera pop-up e un lettore di impronte digitali in-display.
Il dispositivo possiede un display AMOLED 19,5: 9 da 6,39 "con risoluzione FHD + (2340x1080) con 404 PPI e copertura di oltre il 90% della superficie frontale. Il vetro è resistente e laminato, per proteggere lo smartphone da eventuali danni.  
ARCHOS Diamond è poi alimentato da un SoT MediaTek Helio P70 octa-core che include CorePilot, Imagiq, NeuroPilot, Pump Express, Pump Express Wireless con tecnologie migliorate nel tempo di risposta, rendendo il dispositivo particolarmente potente e supportando applicazioni AI ancora più tecniche come il rilevamento di persone, un programmatore intelligente multi-threading, prestazioni di mappatura approfondite e motore di profondità ad alta risoluzione. L’unità di elaborazione octa-core è potenziata da una configurazione RAM / ROM da 4/128 GB, espandibile tramite scheda Micro SD fino a 1 TB.   
ARCHOS Diamond possiede una doppia fotocamera composta da un sensore principale da 16 MP con apertura f / 1.8 (Sony IMX 499) e uno shooter secondario da 5 megapixel (Samsung 5E9). Incorpora una fotocamera frontale Samsung da 8 MP, con risoluzione 3264x2448 e un'apertura f2.0, che offrono diverse modalità di scatto: AI, Ritratto, Video, Foto, HD, Bellezza, Pro.
Il nuovo ARCHOS Diamond può addirittura riconoscere persone, scene e oggetti quasi istantaneamente, rendendo ancora più divertente la condivisione dei contenuti sui social media.
In termini di connettività, il dispositivo incorpora 4G LTE e WiFi 5G, USB Type C, potenziato Bluetooth 4.2 e NFC, compatibile con Google Pay, per transazioni che consentono agli utenti di inviare e ricevere denaro e di procedere in modo istantaneo e facile ai pagamenti
La nuova batteria da 3400 mAH può essere facilmente ricaricata grazie al caricatore USB di tipo C e alla possibilità di ricarica wireless, senza dimenticare il processore a basso consumo e la possibilità di impostare una modalità di risparmio energetico di Android 9 Pie.
ARCHOS Diamond sarà disponibile in Italia a partire dal maggio 2019 al prezzo di 299 euro.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: