▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

LG presenta i nuovi Monitor della linea Cloud dedicati alle grandi realtà professionali

La nuova line up comprende monitor PC All-in-One da 24” a 38” e due STB (Set Top Box) compatibili.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 30/04/2019

LG ha annunciato un’importante novità che riguarda la divisione Business Solutions: l’introduzione della linea Monitor Cloud per rispondere alle più moderne esigenze di realtà professionali di ampio respiro. 
L’introduzione della linea Monitor Cloud è pensata proprio per rispondere alle nuove esigenze di realtà professionali di una certa entità, come amministrazioni pubbliche e grandi aziende, che necessitano di prestazioni eccellenti, possibilmente a costi contenuti. 
La nuova line up comprende monitor PC All-in-One da 24” a 38” e due STB (Set Top Box) compatibili, in versione Thin Client e Zero Client. I monitor della linea cloud di LG sono disponibili nella versione dotata di sistema operativo Windows 10 IoT Enterprise e VDI Support (VMware, Citrix e Amazon Workspace). 
Una delle soluzioni più innovative, dal punto di vista dell’esperienza utente e per quanto riguarda le feature integrate, è il Monitor da 38” della serie CK900N: si tratta di un display UltraWide “All-in-One” con risoluzione QHD + 3840x1600, schermo IPS curvo 21:9, speaker e webcam 720p integrati. Questi monitor consentono di visualizzare più finestre nello stesso istante e sono in grado di ricevere informazioni e dati anche da sorgenti diverse grazie alla funzione PBP / PIP. Non solo: grazie alle caratteristiche tecniche e strutturali, i modelli CK900N si prestano a composizioni in formato verticale, per consentire la creazione di superfici video, quasi dei veri e propri videowall, perfetti per la comunicazione in azienda e l’analisi dei dati.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: