▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Epson presenta SureLab SL-D800, la stampante fotografica compatta

SureLab SL-D800 è adatta anche per le copisterie e i negozi che necessitano di stampare on-demand fotografie di alta qualità su vari supporti e in più formati.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 10/05/2019

Epson ha presentato SureLab SL-D800, una stampante fotografica compatta per i professionisti che desiderano ampliare l'attività, offrendo ai clienti un maggior numero di servizi e riducendo al tempo stesso l'impatto ambientale. SureLab SL-D800 può essere installata in minilab e terminali self-service ed è particolarmente adatta non solo per fotografi di eventi e per chi lavora in laboratori di stampa e studi fotografici, ma anche per le copisterie e i negozi che necessitano di stampare on-demand fotografie di alta qualità su vari supporti e in più formati.
SureLab SL-D800 può utilizzare vari tipi di supporti: carte lucide, patinate e opache, oltre che carta in rotolo; la dimensione delle immagini stampabili varia da 89 a 210 mm di larghezza e da 50 a 1.000 mm di lunghezza. A ciò si aggiunge un'alta velocità di produzione, che permette di stampare 360 foto 10x15 all'ora, con elevata qualità e caratterizzate da un'ampia gamma cromatica, neri profondi e finitura lucida di livello superiore.
La maggiore convenienza di SureLab SL-D800 è garantita da una manutenzione minima con lunghi intervalli tra un intervento e l'altro: in questo modo non solo la produttività aumenta, ma anche il servizio offerto ai clienti è più affidabile e costante. Inoltre, l'innovativo sistema di gestione dell'unità di riscaldamento e della ventola riduce ulteriormente i consumi energetici e la rumorosità (in modalità standby), rendendo SureLab SL-D800 ancora più conveniente e interessante.
SureLab SL-D800 si integra perfettamente nell'ambiente di lavoro grazie al vassoio rigido di cui è dotata e alle caratteristiche tecniche migliorate. Il rotolo può essere sostituito facilmente in sole due fasi, riducendo significativamente i tempi di fermo. 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: