▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Getac presenta il nuovo tablet rugged UX10

Il tablet fully rugged offre funzioni avanzate e performance elevate agli operatori delle utility, della produzione industriale e della pubblica sicurezza.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 27/06/2019

Getac ha lanciato il nuovo tablet rugged UX10 che offre affidabilità, performance elevate, leggerezza ai professionisti che operano quotidianamente in ambienti critici.
UX10 è leggero e compatto ed è stato progettato per massimizzare la produttività degli operatori in qualsiasi ambiente. Il suo schermo Full HD LumiBond touchscreen da 10.1 pollici, con 1000 nits di luminosità e modalità digitizer opzionale, offre una nitidezza estrema in tutte le condizioni meteo, sia alla luce diretta del sole che sotto la pioggia battente, e può essere utilizzato anche coi guanti.Le certificazioni MIL-STD-810G e IP65 ne garantiscono l'operatività a temperature fra -29 e +63 °C e una resistenza alle cadute da altezze fino a 1,80 m, per una piena tranquillità quando si lavora in situazioni difficili, pericolose e caotiche.
Il tablet UX10 è dotato di CPU Quad core di ottava generazione, memoria RAM da 8 GB e  SSD da 256 GB che garantiscono prestazioni eccezionali, mentre la connettività Bluetooth e WiFi e le opzioni  4G LTE con GPS integrato, mantengono gli operatori connessi anche nei luoghi più remoti. UX10 dispone anche di molteplici configurazioni di alimentazione fra cui una batteria a lunga durata opzionale e una batteria tampone opzionale che consente la sostituzione "hot swap" senza dover spegnere il dispositivo e quindi interrompere le operazioni.
Per garantire la massima funzionalità, UX10 è compatibile con un'ampia gamma di accessori fra cui la tastiera detachable, la maniglia rigida e le sicure dock per veicolo. Una solida gamma di funzioni di sicurezza potenziate unite a opzioni di autenticazione, fra cui la webcam dl riconoscimento facciale Windows Hello, il lettore di banda magnetica, il lettore smart card e lo scanner di impronte digitali, garantisce la protezione costante dei dati sensibili.
UX10 include la garanzia 'Bumper to Bumper' di serie, che copre anche i danni accidentali, per una tranquillità totale. 


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: