▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Tutti i libri dell'estate... in tasca con PocketBook Touch Lux 4

Grazie al nuovo aggiornamento appena lanciato da PocketBook si potranno leggere anche i fumetti.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 02/07/2019

Con i suoi 32 GB di memoria PocketBook Touch Lux 4 raddoppia la capacità della biblioteca che nell'estate 2019 può dunque arrivare fino a 10.000 titoli. Il tutto in 155 grammi, 30 grammi circa in meno di un normale lettore di ebook. 
Touch Lux 4 è  uno dei più leggeri e-reader sul mercato ma garantisce alta visibilità ai testi, sia per le dimensioni della pagina (16,13 x 10,8 cm) sia per il display capacitivo multisensoriale E Ink Carta con risoluzione HD e frontlight incorporato, che consente una lettura più confortevole h24. Grazie al nuovo aggiornamento appena lanciato da PocketBook si potranno leggere anche i fumetti e con la app "Notes" raccogliere facilmente gli appunti, rileggerli e perfino esportarli.
Sottile (8 mm), il dispositivo è disponibile nella nuova colorazione verde smeraldo, nero ossidiana, argento mat.
Un sensore di copertura integrato attiva la modalità Sleep ogni volta che si "chiude il libro",  permettendo di risparmiare batteria. 

Touch Lux 4 Scheda: 
Dimensioni 161.3 × 108 × 8 mm 
Display 6' 
Risoluzione HD (1024 × 758)
Tecnologia E-Ink Carta e tecnologia frontlight
Display capacitivo multisensoriale
Processore 1 GHz
8 G memoria interna espandibile fino a 32 G con Micro SD 
WiFi integrato
Peso 155 gr
Colore: Nero Ossidiana, Verde Smeraldo, Argento Matte

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: