▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Wiko presenta Y50: 5” di design raffinato e ampia memoria

Wiko presenta Y50, lo smartphone che completa la Y range collection caratterizzato da un display da 5". E' dotato inoltre di Android 8.1 Oreo (Go Edition) integrato.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 08/08/2019

Y50 va ad integrare la Y range collection di Wiko, offrendo massima maneggevolezza e facilità di utilizzo, adattandosi perfettamente al palmo della mano di ogni utente. Il display da 5" permetterà di far apprezzare il comodo formato per effettuare chiamate, mandare messaggi, utilizzare i social media e navigare nel web.
Con Y50 è possibile scattare tutte le foto desiderate e scaricare tutti i brani musicali preferiti grazie alla capacità di 16GB di ROM, in grado di salvare più di 3200 brani musicali, 6500 foto o 80 app. E, se non basta, è estendibile fino a 32GB tramite MicroSD. Il multitasking non sarà un problema grazie al processore quad-core del nuovo Y50.
Y50 monta una fotocamera principale da 5MP e selfie camera con flash da 5MP e, per aggiungere un tocco di stile e migliorare gli scatti, c'è la modalità Face Beauty. 
Con Android 8.1 Oreo (Go Edition) integrato, Y50 offre più spazio di archiviazione, maggiore sicurezza e permette un utilizzo più veloce.Inoltre, con la modalità Simple Mode sviluppata da Wiko, l'utilizzo dell'Y50 è reso ancora più semplice: le applicazioni principali, i contatti preferiti e le impostazioni selezionate sono visualizzati in un'unica schermata.
Infine, grazie agli slot Dual Sim, il dispositivo "all-in-one" permetterà di gestire con un unico device vita lavorativa e vita personale.
Y50 è disponibile in due colorazioni: dark grey o blue, entrambe con finitura lucida.
Disponibile a partire dai prossimi giorni al prezzo consigliato 69,99€.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: