▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

SureColor serie T di Epson: i modelli SC-T3100x e SC-T5400M ampliano la gamma di stampanti CAD

Epson presenta due nuove stampanti di largo formato per la progettazione tecnica: SureColor SC-T3100x (formato A1, 24 pollici) e SC-T5400M (formato A0, 36 pollici).

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 19/09/2019

Epson presenta due nuove stampanti professionali per la progettazione tecnica: SureColor SC-T3100x (formato A1, 24 pollici) e SureColor SC-T5400M (formato A0, 36 pollici). Questi modelli ampliano la gamma di stampanti CAD della serie T, adatta a supportare le attività professionali in molteplici settori professionali e industriali.
SureColor SC-T3100x è una stampante desktop entry-level che offre prestazioni convenienti e affidabili per chi stampa materiali per il punto vendita, poster di basso costo, pubblicità per interni o bozze, affissioni di bandi comunali e per coloro che lavorano nel settore della formazione. Per la massima praticità e per garantire bassi costi di gestione, la significativa innovazione presentata da questa stampante è che non utilizza cartucce, ma taniche ricaricabili mediante appositi flaconi da 140 ml.
SureColor SC-T5400M, invece, è una stampante multifunzione di largo formato con funzionalità integrate di scanner/fotocopiatrice (con una semplice operazione di caricamento dall'alto), ideale per la progettazione tecnica e per chi lavora in ambito edile e reprografico e richiede ottimi dettagli, alta precisione e grande flessibilità. Grazie allo scanner, tutti i vecchi progetti e le copie cianografiche, che di solito sono archiviati in formato cartaceo, ora possono essere convertiti in digitale e ristampati. Le cianografie inoltre possono essere modificate, annotate manualmente, acquisite e distribuite più volte.
SureColor SC-T3100x sarà disponibile a partire da novembre, mentre SureColor SC-T5400M è già disponibile.

Caratteristiche di SureColor SC-T3100x:
- Touch-screen- Connettività Wi-Fi- Taniche ricaricabili- Esclusiva tecnologia di controllo degli ugelli (NVT) che consente di evitare errori di stampa- Basso TCO- Progettata appositamente per poter essere inserita agevolmente in qualsiasi ambiente- Struttura solida e robusta, presenta l'ingombro più ridotto nella gamma di stampanti Epson per la progettazione tecnica

Caratteristiche di SureColor SC-T5400M:
- Design ergonomico e sobrio- Velocità di stampa: 22 sec per immagine A1- Velocità di scansione più rapida: a colori da 4,5 IPS/in bianco e nero da 7,5 IPS- Scansione più lunga nella sua categoria (30,5 m)- Interfaccia con pannello touch basata su un ampio display LCD a colori da 4,3 pollici- Scansione e stampa dirette da USB- Connettività Wi-Fi- Rotolo di grande capacità (170 mm diametro/150 m di lunghezza)- Cartucce ad alta capacità (350 ml)- Stampa senza margini

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: