▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Da Asus la nuova gamma di notebook professionali

In arrivo i nuovi modelli ASUS B9440, ASUS P5440, ASUS P3540 e ASUS P1440, resistenti e dal design curato in ogni dettaglio, pensati per chi lavora sempre in movimento.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 22/10/2019

Asus presenta la nuova gamma di notebook dedicati a manager e professionisti ASUS Premium B9440, ASUS Advanced P5440, ASUS Essential P3540 ed P1440. Una lineup completa composta da tre famiglie di dispositivi – Premium, Advanced ed Essential - e quattro configurazioni contraddistinte, però, da caratteristiche comuni: la resistenza e affidabilità del dispositivo, la potenza e il design studiato in ogni dettaglio per migliorare la produttività e soddisfare specifiche esigenze dei lavoratori. 
Ultra portatile, elegante e potente, il modello Premium B9440 è il meglio che si possa trovare. Caratterizzato da performance di alto livello e un design sofisticato, è ideale per i business man e decision maker, persone che sono sempre in movimento e hanno bisogno di poter accedere a documenti e informazioni in modo rapido e con estrema agilità. 
ASUS Advanced P5440 è quella giusta via di mezzo per chi si sposta con frequenza ma al tempo stesso ha bisogno di lavorare in modo più produttivo con il proprio notebook. Molto sottile e leggero, questo modello ha un ottimo form factor e offre tutte le porte necessarie per permettere di poter lavorare in tutte le diverse situazioni lavorative del quotidiano. 
Nella famiglia Essential, infine, ASUS presenta due dispositivi, il P3540 e il P1440: due configurazioni di notebook solidi, dalle performance professionali e con un rapporto qualità prezzo notevole e per questo ideali per chi ha molti dipendenti da soddisfare con terminali potenti e comodi per il lavoro. Inoltre, questi dispositivi, come gli altri modelli, sono muniti di un comodo sportellino per eventuali sostituzioni della RAM e dell’hard disk - senza decadenza della garanzia.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: