▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Dynabook amplia la propria gamma di notebook con il nuovo Satellite Pro L50-G da 15"

Processori Intel Core di decima generazione, Wi-Fi 6, doppio storage SSD/HDD e durata della batteria fino a 10 ore.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 27/11/2019

Dynabook Europe ha annunciato il lancio di Satellite Pro L50-G, un nuovo notebook pensato per le aziende, in particolare alle PMI. Grazie ai processori Intel Core di decima generazione, infatti, il dispositivo è in grado di soddisfare le esigenze di lavoro multitasking e mobilità. La più recente connettività Wi-Fi 6 garantisce velocità più elevate, maggiore capacità e minore latenza.
Dotato di unità SSD e HDD per il dual storage, il dispositivo offre anche flessibilità in termini di prestazioni e capacità di archiviazione.
Il nuovo dispositivo è stato progettato per massimizzare la produttività in ufficio, ma è facile da trasportare, con uno schermo antiriflesso FHD da 15", un form factor leggero, con uno spessore inferiore a 19,9 mm e un chassis leggero da 1,7 kg. La batteria a carica rapida di Satellite Pro L50-G garantisce fino a 10 ore di utilizzo
Satellite Pro L50-G offre una gamma di opzioni di ultima generazione per la connettività, incluse le porte versatili USB Type-C e USB Type-A per tutte le esigenze di carica, trasferimento dati e connessione periferica. Insieme al Wi-Fi 6, la porta Gigabit LAN del dispositivo abilita una connessione a Internet facile e veloce.
Per videoconferenze, riproduzione multimediale e grafica, il dispositivo dispone anche di una webcam HD e scheda grafica Intel Integrated.
Per quanto riguarda la sicurezza, è possibile abilitare Satellite Pro L50-G per l’accesso senza password tramite un lettore fingerprint (SecurePad) e l’autenticazione tramite riconoscimento facciale. È disponibile anche un otturatore scorrevole per la webcam per una maggiore privacy.
Satellite Pro L50-G sarà disponibile da metà dicembre 2019.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: