▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Asus: ecco le schede video ROG Strix e Dual Radeon RX 5500 XT

Le schede video Radeon RX 5500 XT sono le prime ad essere realizzate con PCB, alimentazione e raffreddamento custom per supportare a pieno le performance dell'architettura RDNA da 7 nm di AMD.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 13/12/2019

Asus ha reso disponibili le nuove schede video Radeon, nei modelli ROG Strix e ASUS Dual Radeon RX 5500 XT. Queste nuove GPU aggiungono PCB, power design e raffreddamento custom all'ultimo chipset AMD, consentendo maggiori prestazioni rispetto al design di base.
Le nuove schede video ASUS Radeon RX 5500 XT sono nate per garantire framerate costanti in risoluzione 1080p a tutti i gamer che sono alla ricerca di una nuova scheda grafica ad alte prestazioni.
La scheda video ROG Strix Radeon RX 5500 XT presenta una seria di caratteristiche per ottenere il massimo in gioco. I componenti sulla superficie del PCB sono saldati con precisione grazie alla tecnologia Auto-Extreme e due potenti ventole sfruttano il nuovo design Axial-tech, in grado di superare il nostro stesso sistema di ventole, leader del settore, dell’ultima generazione. Sono presenti inoltre diverse feature aggiuntive come la modalità 0 dB, la certificazione IP5X, un backplate protettivo e altro ancora. A
ASUS Dual Radeon RX 5500 XT EVO invece offre un’esperienza di gioco su PC pura, unendo prestazioni e semplicità come nessun altro. Le ventole con design Axial-tech e con certificazione IP5X garantiscono pulizia e controllo della temperatura, mentre la tecnologia Auto-Extreme e il backplate protettivo assicurano un'affidabilità completa. 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: