FUJIFILM ha annunciato il lancio della
FUJIFILM X-T4, fotocamera mirrorless che si pone all'apice della Serie X, offrendo le massime prestazioni sia in campo fotografico sia in quello video.
X-T4 si presenta
con un nuovo otturatore che permette una maggiore velocità, resistenza e silenziosità. Inoltre, le prestazioni di messa a fuoco automatica, migliori rispetto alle altre fotocamere della Serie X grazie allo sviluppo di un nuovo algoritmo, rendono possibile immortalare ogni momento decisivo.
X-T4 è anche il primo modello della Serie X-T
a disporre della stabilizzazione dell'immagine interna (IBIS), aumentandone notevolmente il potenziale nelle riprese foto e video. La nuova modalità video, che in questo modello si attiva con un selettore specifico, e l’aggiunta della nuova stabilizzazione digitale dei filmati offrono una fluidità di ripresa senza pari, consentendo agli utenti una immersione completa nella produzione video.
La nuova modalità
Simulazione Pellicola ETERNA Bleach Bypass, simula la tradizionale tecnica di sviluppo della pellicola per un mood unico e creativo, caratterizzato da bassa saturazione e contrasto elevato. X-T4 è uno straordinario strumento di imaging, completo di IBIS, nuova unità otturatore e una batteria di grande capacità, il tutto racchiuso in un corpo compatto e leggero, che è la filosofia principale della Serie X.
FUJIFILM X-T4 sarà in vendita in versione Silver e Black da fine aprile ai seguenti prezzi suggeriti al pubblico, iva compresa:
X-T4 BODY 1.829,99 euro
X-T4 KIT XF18/55mm 2.239,99 euro
X-T4 KIT XF16/80mm 2.339, 99 euro.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
BitCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.