▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

PIXMA TR150: le nuove stampanti portatili compatte di Canon

Canon PIXMA TR150 è dotata di uno schermo OLED mono da 1,44" per una navigazione semplificata, nonché di ricarica USB e la possibilità di caricare template personalizzati.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 03/03/2020

Canon ha presentato le nuove PIXMA TR150 e PIXMA TR150 dotata di batteria ricaricabile, due potenti stampanti portatili che offrono ancora più semplicità di utilizzo. Questi modelli compatti dispongono di una connettività wireless versatile con supporto per bande Wi-Fi a 2,4 GHz e 5 GHz e controllo da smartphone.
Portatile e resistente, Canon PIXMA TR150 – con batteria - offre ai lavoratori mobili la libertà di portare in viaggio la propria attività. Questo modello è il compagno perfetto per lavorare da remoto poiché si ricarica velocemente ed è accessibile tramite l'adattatore di alimentazione CA o il cavo USB Type-C in bundle, utilizzando un caricabatterie da auto, una power bank o un laptop compatibili. Il design elegante, robusto e antigraffio aggiunge praticità; tutte le porte di connessione sono disposte su un lato del dispositivo per una gestione ottimale dei cavi, mentre lo slot di blocco antifurto integrato offre agli utenti la possibilità di proteggere la propria stampante in tutti i luoghi di passaggio.
PIXMA TR150 è dotata di uno schermo OLED mono da 1,44" ad alta risoluzione, che permette di visualizzare in tempo reale i livelli di inchiostro nonché la durata residua della batteria (PIXMA TR150 con batteria) per una facile navigazione e visibilità completa. Funzionalità esclusiva di questa stampante portatile, PIXMA TR150 può memorizzare fino a cinque modelli personalizzati pre-salvati che l'utente può stampare direttamente dal dispositivo senza l'uso di laptop, PC o altri dispositivi intelligenti e può riprodurre rapidamente i documenti usati con maggior frequenza a una velocità di 5,5 ipm in modalità colore e 9ipm in modalità mono. 
PIXMA TR150 – dotata di batteria - offre una ricarica più rapida (2 ore e 20 minuti tramite l'adattatore CA) e la possibilità di stampare fino a 330 pagine con una singola carica completa. Per una migliore fruibilità, una semplice funzione di aggancio e sgancio della batteria fa sì che non siano necessari appositi strumenti: l'ideale per chi è in movimento.
Compatibile con i sistemi iOS e Android, gli utenti possono stampare in modalità wireless tramite l'app Canon PRINT o dai più diffusi servizi cloud come Google Drive ed Evernote, tramite PIXMA Cloud Link5. Per coloro che hanno bisogno di fare copie di documenti in movimento, Copia da Smartphone – una delle funzioni disponibili all'interno della Canon Print app – è appositamente progettata per scattare facilmente foto di documenti e inviarli direttamente in stampa. Gli utenti possono anche stampare con Mopria per Android, AirPrint per iOS o Windows 10 Mobile senza dover scaricare app aggiuntive.Gli utenti sprovvisti di router possono semplicemente cliccare sul pulsante di connessione wireless dedicato e avviare così una connessione 1 a 1 con la stampante sul proprio dispositivo intelligente. Una perfetta connettività wireless: PIXMA TR150 offre il supporto per entrambe le bande Wi-Fi a 2,4 GHz e 5 GHz, per una stampa fluida e senza difficoltà.
Canon PIXMA TR150 e PIXMA TR150 dotata di batteria saranno in vendita a partire da aprile 2020 al prezzo suggerito al pubblico rispettivamente di 249€ e 299€. 


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: