▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Pronti al debutto italiano i nuovi Alcatel 1S (2020) e Alcatel 1B

Disponibile nei punti vendita italiani Alcatel 1S 2020, lo smartphone più amato della Serie 1, con tante funzioni innovative e una tripla fotocamera.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 09/03/2020

Alcatel 1S (2020) arriva in Italia e va ad ampliare la Serie 1 di Alcatel. Il nuovo smartphone assicura una straordinaria esperienza d'uso grazie al processore Octa-core e all'ampio display HD+ Vast da 6,22 pollici, oltre alla tripla fotocamera dotata di Intelligenza Artificiale in grado di catturare immagini di ottima qualità in qualsiasi condizione di luce. Insieme ad Alcatel 1S (2020), arriva sul mercato italiano anche lo smartphone entry level Alcatel 1B, per chi preferisce puntare su un prezzo accessibile, senza rinunciare a un'esperienza premium e ad un prodotto di design.

Alcatel 1S (2020) offre tutta la versatilità necessaria grazie alla tripla fotocamera (13MP + 5MP + 2MP) dotata di rilevatore di profondità con effetto Bokeh, grandangolo e obiettivo macro. Oltre all'Intelligenza Artificiale per il rilevamento automatico di 22 diversi scenari, anche i selfie saranno sempre perfetti e luminosi grazie alla fotocamera frontale da 5MP con flash LCD.
Grazie alle prestazioni di Alcatel 1S (2020) gli utenti non dovranno più rinunciare alla comodità del multitasking. Un efficiente processore Octa-Core, 3GB di RAM e 32GB di ROM e una batteria da 4000mAh permettono ore di ascolto della propria playlist preferita, binge-watching delle migliori serie TV in HD e lunghe maratone di videogames con gli amici.Alcatel 1S (2020) integra inoltre la scansione di sicurezza con il riconoscimeno facciale Face Key e il Fingerprint per mantenere al sicuro i propri dati custoditi nello smartphone. Inoltre, attivare le diverse funzioni del proprio smartphone sarà semplice e veloce come un click, grazie all'apposito pulsante dedicato Google Assistant. 

Alcatel 1B invece è dotato di sistema operativo Android 10 (Go edition), processore Quad-core e a 2 GB di RAM, per il doppio dello spazio di archiviazione. Infatti, grazie alla funzione "Smart Management", è possibile alleggerire la memoria del dispositivo ottimizzandone le prestazioni e lo spazio a disposizione.
Alcatel 1B possiede un ampio display HD+ da 5,5 pollici per un'ottima esperienza di visione dei propri contenuti multimediali preferiti ed un'autonomia giornaliera prolungata, grazie alla batteria da 3000 mAh che garantisce fino a 23 ore di conversazione, 14 ore di navigazione e 43 ore di streaming musicale, senza la necessità di avere un caricabatteria a portata di mano.

Alcatel 1S (2020) e Alcatel 1B sono disponibili in Italia ai rispettivi prezzi di 129,90 € di 79,90 € nelle colorazioni Agate Green e Power Grey per il top di gamma della serie 1, e Prime Black e Pine Green per il nuovo entry level.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: