▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Brother presenta una nuova linea di scanner portatili

I dispositivi di scansione portatili offrono un nuovo modo di lavorare, garantendo agli utenti massima libertà di utilizzo e sono ideali per chi lavora in mobilità o in uffici con spazi limitati.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 11/03/2020

Brother ha progettato una nuova linea di scanner portatili che permettono di acquisire, modificare e condividere facilmente i documenti in formato digitale. La gamma Brother DS mobile è pensata per facilitare la gestione e l’archiviazione di documenti e comprende 3 dispositivi: DS-940DW, DS-740D, DS-640.
Si tratta di scanner pensati proprio per chi lavora da casa o in uffici di piccole dimensioni o per chi svolge attività in mobilità e deve effettuare la scansione di moduli d’ordine, ricevute, fatture, documenti di identità e molto altro. Le dimensioni ridotte rendono i nuovi scanner pratici ed ergonomici e dunque facilmente utilizzabili in mobilità o in uffici con poco spazio.
La gamma è pensata per diverse tipologie di professionisti, come ad esempio ottici, dentisti, commerciali e impiegati nei settori della logistica e della sanità. 
ds640 3ql outputIl grande vantaggio dei nuovi scanner è l’estrema flessibilità: consentono di digitalizzare qualsiasi documento, dai fogli in formato A4 alle carte d’identità. Sono infatti provvisti di un sistema di alimentazione della carta che, impiegando un sistema di rulli ad alte prestazioni, garantisce scansioni nitide e che durano nel tempo. Una volta scansionati, i file sono molto facili da gestire e possono essere rapidamente salvati e archiviati in una cartella su pc o condivisi tramite e-mail.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: