▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

AVM FRITZ!Fon C6, il cordless per Smart Home e uffici

Il nuovo cordless si distingue per il suo design ergonomico e moderno, per le numerose funzionalità aggiuntive e le qualità acustiche e un display ad alta risoluzione con colori brillanti.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 11/03/2020

Da oggi la famiglia di telefoni DECT di AVM si arricchisce con il nuovo modello di punta, FRITZ!Fon C6, il prodotto pensato per gestire la telefonia via Internet o tramite rete fissa.
FRITZ!Fon C6 , disponibile al prezzo suggerito di 79,99 Euro iva inclusa, risulta particolarmente convincente grazie alla sua acustica in alta definizione e agli innumerevoli servizi Internet che offre, come la ricezione di e-mail, radio web, news feed e podcast. Inoltre, il FRITZ!Fon si può usare come telecomando per le applicazioni Smart Home come la commutazione di dispositivi con la presa intelligente FRITZ!DECT 200/210.
Il display dai colori brillanti (180 ppi), i tasti retroilluminati e il menu di navigazione intuitivo aiutano l'utente a telefonare, navigare e usare i servizi disponibili in modo semplice.
 
Il FRITZ!Fon C6 è dotato di tutte le funzioni tipiche della gamma FRTIZ!Fon e rende disponibili, in abbinamento ad un FRITZ!Box, fino a 5 segreterie telefoniche, un elenco chiamate riassuntivo e una rubrica telefonica per 300 contatti. Le chiamate ricevute, i messaggi della segreteria, le e-mail e gli aggiornamenti software vengono indicati sul display del FRITZ!Fon: basterà premere il tasto MWI (Message Waiting Indication) per accedervi.
La gestione intelligente dell'energia e un sensore di luminosità sensibile, che regola l'illuminazione del display e della tastiera in base alla luce ambientale, garantiscono una durata prolungata della batteria. Il sensore di movimento integrato "sveglia" il telefono dallo standby non appena viene sollevato.
 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti:

Iscriviti alla newsletter