▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Moto e6s: lo smartphone entry-level di Motorola

Il dispositivo è dotato di processore octa-core MediaTek Helio P22, affiancato da 2 GB di RAM e 32 GB di memoria interna (espandibile fino a 256 GB tramite microSD).

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 18/03/2020

Motorola presenta moto e6s, il nuovo smartphone della famiglia “Moto e” caratterizzato da un sistema a doppia fotocamera che consente di scattare foto brillanti e di qualità. La fotocamera da 13 MP con messa a fuoco rapida è l’ideale per catturare ogni istante, mentre il sensore di profondità permette di sfocare lo sfondo e di creare bellissimi ritratti. Le fotografie più belle e tutti gli altri contenuti multimediali vengono poi riprodotti sull’ampio display Max Vision da 6,1".
Con il lettore di impronte digitali posizionato sul retro del telefono, proteggere i propri dati e sbloccare lo smartphone è ancora più semplice. Inoltre, grazie al processore octa-core da 2.0 GHz e al sistema operativo Android nativo, le performance sono ottimizzate.
Con 32 GB di memoria interna espandibile, si ha a disposizione un ampio spazio di archiviazione per foto, musica e film che è possibile ampliare fino a  256 GB, utilizzando lo slot per schede microSD1.
 
Anche gli eventuali schizzi d’acqua non saranno più un problema: il design idrorepellente mantiene lo smartphone protetto all’interno e all’esterno in ogni situazione.
Moto e6s arriverà nelle prossime settimane in alcuni paesi selezionati dell'America Latina, Europa e Asia.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: