▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

CORE-T4, il tablet di Crosscall pensato per lo smart working

Il tablet ha uno schermo da 8 pollici, processore Qualcomm 450 e una memoria da 3/32 GB. Prezzo: 529,90 Euro.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 19/03/2020

Lavorare da casa e trascorrere il tempo libero navigando online non è mai stato così smart con CORE-T4, il nuovo tablet di Crosscall garantito tre anni. Il dispositivo, infatti, appartiene alla gamma Core, di cui fanno parte anche 3 smartphone e che è stata da poco lanciata sul mercato dal brand francese, specialista dell'outdoor mobile technology.
Il primo tablet Crosscall è sia un vero ufficio mobile per professionisti, sia una piattaforma portatile per il tempo libero in grado di resistere a tutte le condizioni, anche ai bambini più vivaci! La certificazione AER (Android Enterprise Recommended) consente a tutti i professionisti, qualunque sia il loro settore di attività e il tipo di ambiente in cui lavorano, di portare ovunque con sé tutti i propri strumenti di lavoro: una necessità non indifferente per chi, soprattutto in questo periodo, si trova a lavorare da casa in smart working.
093fc90f 3492 499d b36c c22c411fc544Con schermo da 8 pollici, processore Qualcomm 450, memoria da 3/32 GB, il tablet CORE-T4 può essere utilizzato con una mano, in verticale o orizzontale, ha 2 slot SIM per connettersi ovunque in 4G+ e accedere a diverse applicazioni anche durante il roaming.
La sua connettività WIFI e 4G+ consente all'utente di essere reattivo ovunque si trovi, senza paura di rimanere senza batteria. Infatti, CORE-T4 viene fornito di una batteria da 7000 mAh, sufficiente per resistere facilmente a una giornata di uso continuo (e-mail, Youtube, navigazione web e altro). Inoltre, CORE-T4 è dotato di una fotocamera da 13Mpix


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: